mercoledì 28 novembre 2007

per mamma

ho da poco compiuto la metà degli anni di mia madre. la quale quando aveva la mia età, nel giorno del suo e del mio compleanno, mi ha partorito.

mamma, grazie per il tuo coraggio, che ammiro e che vorrei avere anch'io. cin cin, alla tua!


La natura delle immagini contenute in questo sito può determinare in alcuni casi la necessità da parte dell’utente di assumere sostanze medicamentali o pseudo-tali. Il prelievo ("scaricamento") di dette immagini è consentito solo ed esclusivamente agli utenti simpatizzanti e dallo stomaco di ferro. Al di fuori dei casi sopra contemplati, sono vietati l’utilizzo e la diffusione di tutte le immagini contenute nel sito, per qualsivoglia motivo ed a qualsivoglia fine. Ogni utilizzo effettuato in contravvenzione al divieto di cui sopra sarà perseguibile e perseguito ai sensi di legge e vattelapesca. Il sottoscritto non è responsabile di eventuali conseguenze morali o economiche o eventualmente sanitarie derivanti dalla visione delle foto.
daniele

1 commenti:

Anonimo ha detto...

^_^ che carino lui!
hala