giovedì 22 febbraio 2007

jukebox

date le numerosissime richieste dei miei fans, ivi pervenutemi, ecco des photo numérique del jukebox che mi ritrovo in casa.



quando sono arrivato qui non funzionava aveva problemi elettrici e meccanici ed era pieno di cocci di vinili all'interno, ma chiaramente mon colocataire lo teneva come oggetto di décor (ma quanto sborone-con-la-erre-moscia sono?). per farla breve, mi sono rimboccato le maniche e mi sono cimentato anch'io nello sport nazionale belga (il fai da te! o meglio le bricolage), facendo eccellentemente fruttare 2 anni di assistenza tecnica alle macchine di mio zio. l'ho rimesso a nuovo e a natale ho regalato al mio coiquilino un po' di vecchi 45giri usati per rimpiazzare quelli andati in pezzi. ragazzi, che spettacolo! adesso torni a casa la sera, ti stappi una birra belga, metti su un barry white o uno stevie wonder.... troppo cool il mio iPod di 3 quintali!! presto posterò una foto con me appoggiato al jbox, i pollici all'insù e\o due gnocche sottobraccio, in perfetto stile Arthur Fonzie Fonzarelli, ve lo ricordate? eeeehhiiiiiii.... rimaniamo che vi aspetto chez moi per fare una bella festa a tema! (happy days ovviamente!)

2 commenti:

Zage ha detto...

Ulalà mon ami! Ton jBox c'est tres chic!


Mavacagher ti e ton brussellese!

Zage ha detto...

Be', comunque scherzavo. Mi piace questo babelese.