giovedì 15 febbraio 2007

amore??

ieri era san valentino. non ero convinto si festeggiasse in belgio... ebbene sì, si festeggia anche qui.
una festa che non mi ha mai toccato un granchè, una festa che ti passa in superficie, innocua, e una volta finita sei solo invecchiato di un giorno. non però quando non hai proprio nulla da festeggiare! ieri ho avuto tutto il giorno le palle girate!
con un po' di affanno cerco di uscire da una storia d'amore (amore??) finita ancora prima di iniziare... il sentiero dell'illuminazione è duro, ma intanto spero di uscire da un karma che mi tiene suo da lungo tempo e che mi costringe ad imbarazzanti ritorni (chi mi conosce può capire). le mie ultime storie, tanto per sintetizzare: giulia BG, BG giulia capricorno con fratello adolescente, con fratello adolescente capricorno ballerina, ballerina capricorno stronza con cane... ora che è finita spero di non dover trovare una "stronza con cane + x"! Se è davvero questo il mio karma speriamo in una presta illuminazione... merda.

Ps: che nessuna delle suddette donne si offenda se ho omesso dettagli o aggiunto peperoncino. è che così mi funziona bene la catena

4 commenti:

daniele ha detto...

quasi quasi mi prendo un cane...

Anonimo ha detto...

grande piacere ed onore lasciarti un primo commento qui.
e pure emozione.

se è finita col cane capro e corno ballerino e la sua stronza, ció è bene, se tu sei bene.

benvenuto, bentrovato.

Zage ha detto...

Che emossione, che beo che ze lezarte. Me racomando! Se sentimo!

Cigno ha detto...

se femene...
porta pasiensa :D

Cigno